MAD

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

E' possibile accedere al servizio cliccando il link di seguito indicato.

IIS Tommaso Salvini

Cosa serve

Tempi e scadenze

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO OGGETTO: MAD anno scolastico 2023-24. Si rende noto che dal 1° al 15 settembre 2023 sarà possibile inoltrare la domanda di messa a disposizione per l’a.s. 2023-24, tassativamente, tramite funzione online presente sul sito istituzionale https://www.iistommasosalvini.edu.it/ alla voce “MAD”. Non verranno graduate le domande presentate con modalità difformi.

Tel:

• 06.12.11.24.805 - Via Tommaso Salvini 24
  • 06.12.11.24.825 - Via Pietro Antonio Micheli 29
  • 06.12.11.22.985 - Via Caposile 1

Email: RMIS03200G@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.