circ. 140 Educazione alla Legalità, cittadinanza e Costituzione - progetto Fondazione Occorsio

Nell'ambito delle linee guida dell'Educazione civica, il liceo Quadriennale ha aderito da diversi anni  al Progetto della Fondazione Occorsio "La giustizia adotta la scuola", condividendo dei percorsi strutturati di ricerca e azione  sulla cittadinanza e Costituzione.

A tal riguardo, il giorno venerdì 17 marzo p.v. dalle 11.00 alle 12.30 presso l' Aula Magna della sede di via T. Salvini si terrà il seminario:" La comunicazione in rete, il ruolo dei social, uso non consapevole della rete e rischi ad esso connessi" con relatore il Procuratore generale Giovanni Salvi.

Gli studenti del Liceo Quadriennale  parteciperanno all'incontro accompagnati dai docenti in servizio.