circ. 123 Progetto “Scuole sicure A.S. 22-23, in collaborazione con il Commissariato di Villa Glori”

Il Progetto  " Scuole Sicure"  da anni vede nel nostro Istituto una proficua collaborazione  con la Polizia  di Stato rivolta  alla realizzazione di attività  di prevenzione  e di sensibilizzazione   dei fenomeni giovanili, ritenuti fattori di alto rischio per gli adolescenti .

Gli interventi  saranno rivolti alle classi quarte del Polo liceale, secondo un' azione  comune di continuità del percorso già  intrapreso anche con la collaborazione delle altre forze di polizia.

A tal proposito,  si comunica il seguente calendario degli incontri che si svolgeranno presso l’Aula Magna della sede del Liceo scientifico Azzarita.

LUNEDI’ 27  FEBBRAIO 2023

ora

classi

aula

4A - 4B - 4D

4F - 4G - 4I

4M - 4A - 3R

MAGNA

L’attività rientra all’interno dei  contenuti di educazione civica e  si svolgerà in presenza dei docenti in servizio secondo il proprio orario.