Auguri di Natale del Dirigente Scolastico

Al personale Ata

In occasione delle imminenti festività auguro a tutti un periodo di riposo e serenità, con l’auspicio che il nuovo anno ci veda protagonisti di nuove appassionanti sfide.

Desidero rivolgere un augurio particolare agli studenti e alle loro famiglie, che, con tenacia e amore, accompagnano i loro figli in questo percorso di crescita, ormai sempre più complesso e difficile.

Auguri ai docenti, che, con esperienza e pazienza, rappresentano una guida ferma nella formazione umana e scolastica dei nostri studenti; al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici un sentito ringraziamento per il proficuo e incessante impegno. Grazie e auguri allo staff di presidenza, che opera quotidianamente con generosa dedizione e professionalità.

La scuola è una finestra sul mondo per i nostri giovani, che devono essere accompagnati ad affacciarsi verso il futuro con fiducia e in maniera responsabile.

Buone feste!

Roma, 18 dicembre 2019