circ. 91 Assemblea di Istituto Polo Tecnologico Economico

Al Personale docente e non docente

Polo Tecnologico-Economico

Oggetto: “Assemblea d’Istituto, sede Polo Tecnologico-Economico, a.s. 2021-2022”

Si comunica che, su richiesta degli studenti, il giorno giovedì 21 ottobre, dalle ore 9.00 fino al termine dei lavori (entro le ore 12), avrà luogo, in modalità telematica, l’Assemblea studentesca con il seguente ordine del giorno:

1. Organizzazione elezione rappresentanti studenti
  2. Situazione scolastica attuale ed orari di entrata e uscita
  3. Proposte di PCTO
  4. Varie ed eventuali

L’organizzazione dell’Assemblea sarà a cura dei Rappresentanti degli studenti di Istituto e si svolgerà sulla piattaforma TEAM. L’indirizzo a cui collegarsi sarà fornito dai Rappresentanti di Istituto.

Il corretto svolgimento dell’Assemblea deve essere assicurato dal Comitato Studentesco o dal Presidente eletto dall’ Assemblea stessa.

L’Assemblea si protrarrà fino a quando non sarà dichiarata sciolta dal Presidente o potrà essere sospesa anticipatamente per impossibilità di ordinato svolgimento.

Gli eventuali trasgressori, individuati da personale docente, saranno passibili di multa e di provvedimenti disciplinari.

La presenza degli studenti come sempre è libera; al fine di garantire la verifica della presenza degli studenti (C.M. n° 4733/A3 del 26/11/03), verrà scaricato dalla piattaforma l’elenco dei partecipanti.

La presenza dei docenti è assicurata da un piano di assistenza “a rotazione” che prevede la partecipazione dei seguenti docenti dalle ore 8,00 fino al termine dell’assemblea:

• Barbato,  Segneri, Gregorace, Felli, Nardecchia, Nuti.

Roma 15/10/2021

per IL DIRIGENTE SCOLASTICO