circ. 170 assemblea di Istituto - Polo Tecnologico Economico

Al personale

Polo Tecnologico economico

OGGETTO: Assemblea di Istituto Polo Tecnologico

Si comunica che, su richiesta degli studenti, il giorno giovedì 30 gennaio 2020, dalle ore 8,00 fino al termine dei lavori, presso la sede di via Caposile si terrà l’Assemblea di Istituto   con il seguente ordine del giorno:

• Riflessioni sul giorno della Memoria
  • Varie ed eventuali

L’ordinato svolgimento dell’Assemblea deve essere assicurato dal Comitato Studentesco o dal Presidente eletto dall’ Assemblea stessa.

L’Assemblea si protrarrà fino a quando non sarà dichiarata sciolta dal Presidente o potrà essere sospesa anticipatamente per impossibilità di ordinato svolgimento.

Agli studenti partecipanti non sarà consentito uscire fino a quando l’Assemblea non sarà stata sciolta.

Si sottolinea che un’adesione libera e volontaria deve essere mantenuta per tutta la durata e responsabilmente gestita. A questo proposito si richiamano gli studenti all’assoluto rispetto degli spazi scolastici e del divieto di fumo. Gli eventuali trasgressori, individuati da personale docente e non docente, saranno passibili di multa e di provvedimenti disciplinari.

La presenza degli studenti come sempre è libera; quindi l’assenza da scuola non necessita di giustificazione.

Al fine di garantire la verifica della presenza degli studenti (C.M. n° 4733/A3 del 26/11/03), gli stessi  annoteranno la propria presenza, con la supervisione dei docenti , in appositi fogli-firma predisposti dalla segreteria didattica.

La presenza dei docenti è assicurata da un piano di assistenza “a rotazione” che prevede la presenza dei seguenti docenti dalle ore 8,00 al termine dell’assemblea:

Carella, Tufo e Spatafora

Roma 24 gennaio 2020