circ. 34 avviso revoca casella di posta - Portale MIUR

Stampa Email

circ. 34

 

 

Ai docenti

Al personale ATA

Al DSGA

tutte le sedi

 

 

 

oggetto : avviso revoca casella di posta - Portale dei servizi MIUR

Il Ministero dell'Istruzione, al fine di contenere i costi di gestione del servizio di posta elettronica sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate dal personale scuola.

Per diversi docenti ma anche collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici la casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dell’utente non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi, motivo per cui il Ministero provvederà alla conseguente disattivazione qualora l'utente non confermi di voler continuare a utilizzare la casella.

Con la presente comunicazione pertanto si informa il personale ad accedere alla posta di istruzione entro massimo 15 giorni qualora si fosse interessati a mantenere la propria casella di posta.

 Roma, 10 settembre 2021

 

                                                                       IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                        Roberto Gueli

                                                                                      Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 c.2 del DL 39/93

 

 

 

Istituto di Istruzione Superiore Tommaso Salvini
Via Salvini, 24 - 00197 Roma
Codice Fiscale: 97197430586
Codice iPA: istsc_RMIS03200G
Codice Univoco Ufficio: UF0ME6
Dichiarazione di accessibilità

Telefono Via Salvini: 06.12.11.24.805
Telefono Via Micheli: 06.12.11.24.825
Telefono Via Caposile: 06.12.11.22.985
RMIS03200G@istruzione.it
RMIS03200G@pec.istruzione.it