Auguri del Dirigente Scolastico

Al DSGA

Le imminenti festività, oltre ai tradizionali auguri, mi impongono di ringraziare tutti, gli studenti, le loro famiglie, lo staff della dirigenza, i docenti il personale ATA. Gli sforzi compiuti in sinergia e l’impegno profuso soprattutto dal mese di marzo in maniera incessante e con spirito di abnegazione hanno fatto sì che potessimo riuscire, tra le tante difficoltà e i continui cambiamenti determinati dalla curva epidemiologica, a erogare il servizio scolastico nelle migliori modalità organizzative.

Queste festività, sicuramente anomale e diverse da quelle che eravamo abituati a trascorrere, saranno vissute nel rispetto delle regole per il bene di tutti, ma sono certo che verranno sentite con maggiore e ritrovata interiorità. Lo spirito del Natale possa donare a ogni famiglia la serenità sperata!

Per quanto riguarda le modalità di ripartenza delle lezioni dal 7 gennaio p.v., sarà nostra cura informarvi con specifiche circolari pubblicate sul sito dell’Istituto, che terranno conto delle indicazioni emanate dalle Autorità competenti nei prossimi giorni.

Auguri a tutti!

Roma, 23 dicembre 2020